Magnifico chalet finemente ristrutturato, situato nel cuore del Verrand, rinomata località a due passi dal centro di Courmayeur. Un perfetto rifugio alpino, affacciato sul panorama inconfondibile della catena del Monte Bianco.
L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è dotato di tutti i comfort. Al piano terra troviamo una grandissima zona giorno con cucina, sala da pranzo, salotto e veranda, il tutto organizzato in un moderno open space di grande impatto, caratterizzato dal calore delle finiture in legno. La splendida veranda, con le grandi vetrate che incorniciano il paesaggio circostante, rende questo ambiente davvero unico. Un angolo perfetto per rilassarsi e per trascorrere piacevoli momenti di convivialità. Al centro dell’open space troviamo una bella stufa molto scenografica, che scalderà gli inverni dei fortunati ospiti di questa casa da sogno. La cucina, realizzata su misura, è ampia ed estremamente funzionale, completa di penisola con comodo bancone – snack bar.
Al piano seminterrato vi è una piccola cucina di servizio, che rende il piano inferiore comodamente fruibile come dependance per gli ospiti. La casa è dotata di due grandi bagni, situati al primo piano, uno con vasca da bagno e il secondo con doccia. Vi è inoltre un terzo bagno di servizio, ad uso del piano seminterrato. Sempre al piano seminterrato troviamo una bella sauna realizzata in legno, ideale per rilassarsi dopo una giornata di sci sulle piste del comprensorio del Monte Bianco.
Lo chalet è pensato per poter ospitare una famiglia numerosa ed i suoi ospiti: al primo piano vi sono tre camere da letto, inoltre al piano seminterrato troviamo un ulteriore letto matrimoniale, per un totale di 8 posti letto. Le camere al primo piano si affacciano su una deliziosa balconata, molto ampia e panoramica.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni