Nella frazione di Ruillard, a pochi minuti da Morgex, proponiamo in vendita una graziosa mansarda completamente ristrutturata ed arredata con grande gusto. L’alloggio si compone di un’ampia zona giorno con angolo cottura e balcone, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera da letto, bagno e comoda dispensa.

Nella ristrutturazione sono stati impiegati i materiali tipici della tradizione valdostana, con pavimenti e boiserie in legno, rivestimenti in pietra e un magnifico caminetto davanti a cui scaldarsi nelle magiche serate d’inverno, dopo una giornata trascorsa sulle piste del comprensorio del Monte Bianco. Dal soggiorno si accede al balcone, con vista sulla valle circostante. Il bagno è illuminato da un Velux a soffitto ed è dotato di una bella doccia molto confortevole. Grande attenzione è stata riservata alla scelta dell’illuminazione, che conferisce all’alloggio un fascino ancor più ricercato.

Questa casa è il sogno che si avvera per chi desidera un luogo in cui rifugiarsi per immergersi nella pace della montagna in tutte le stagioni dell’anno.

Completa l’offerta un comodo posto auto coperto.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni