Situato all’interno dell’esclusivo complesso denominato “Derby Village”, l’alloggio proposto si trova al primo piano di un edificio di recente costruzione, caratterizzato da finiture di pregio in pietra e legno, ricco di autentico fascino montano.

L’appartamento è raggiungibile con un comodo ascensore ed è composto da una grande zona giorno con caminetto e angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Il soggiorno affaccia su due graziosi balconi con vista sul panorama circostante.

L’alloggio presenta finiture molto curate e materiali tipici della tradizione valdostana, pavimenti e infissi in legno, pareti in pietra e travi a vista. La cucina, realizzata su misura in muratura con ante in legno, pratica e funzionale, si integra perfettamente con lo stile del soggiorno.

Il contesto in cui è inserito l’appartamento permette di immergersi completamente nel clima unico della Valdigne, per vacanze indimenticabili in tutte le stagioni dell’anno.

Completano l’offerta una comoda cantina e un garage singolo.

Il villaggio di La Salle si trova a 1000 m di altitudine, in posizione digradante e molto soleggiata, tra vigneti e frutteti. È qui, al cospetto del Monte Bianco, che si coltiva il vitigno da cui si ottiene il famoso Blanc de Morgex et La Salle, vino D.O.C. prodotto da vitigni tra i più elevati in Europa.

La Salle offre un’ampia scelta di itinerari escursionistici – a piedi d’estate e con le racchette da neve d’inverno – e di sci alpinismo.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni