Comodo appartamento mansardato su due livelli, situato nel cuore del villaggio di La Salle: la casa ideale in cui trascorrere piacevoli vacanze in tutte le stagioni dell’anno, all’insegna dello sport e del relax.

Il primo piano dell’alloggio è composto da zona giorno a doppia altezza, bagno completo di vasca e due camere da letto. La zona giorno è dotata di un pratico angolo cottura e di uno splendido caminetto, davanti a cui scaldarsi dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci del comprensorio del Monte Bianco.

La zona notte è ben distribuita, con un piccolo disimpegno su cui si affacciano le due camere da letto e il bagno. Il secondo piano può essere organizzato con ulteriori posti letto, la soluzione ideale per una famiglia numerosa e i suoi ospiti.

Completa l’offerta una piccola cantina.

L’appartamento affaccia su una balconata che funge anche da ballatoio d’ingresso. La scala interna in legno e le travi a vista conferiscono all’appartamento il calore tipico delle case di montagna. L’alloggio ha grandi potenzialità e con un sapiente intervento di ristrutturazione si presta a diventare un magnifico rifugio nel cuore delle Alpi.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni