L’appartamento, situato al primo piano di uno splendido condominio in Val Ferret, nella frazione di Planpincieux , è composto da una zona giorno con angolo cottura e ampio salotto, due camere da letto matrimoniali e un bagno.

Dalle camere e dalla zona giorno si accede a due grandi balconate che permettono di godere di una magnifica vista sul Monte Bianco. L’alloggio è stato appena ristrutturato con l’impiego di finiture interne di altissimo pregio e grande cura per i dettagli. Il bellissimo parquet, le boiserie in legno e i raffinati accostamenti cromatici fanno di questo immobile un vero gioiello immerso nel verde, il rifugio alpino ideale per gli amanti della montagna, situato in posizione strategica per le magnifiche escursioni ed attività, sia estive che invernali, che Courmayeur e la Val Ferret offrono.

Il condominio dispone di un’area benessere ad uso degli inquilini, dotata di sauna e zona relax. Completano le dotazioni comuni un’ampia zona lettura comune con TV e un comodo ski-box con scalda-scarponi, posti auto esterni e accesso diretto alle piste da sci di fondo.

In Val Ferret vi è un’ampia scelta di attività: mountain bike, e-bike, escursioni a cavallo, pesca alla trota e molto altro. Suggestivo e molto noto il campo da golf. In inverno la Val Ferret offre agli amanti dello sci di fondo 20 km di piste sempre ottimamente innevate fino a tarda primavera e l’alloggio è comodo ai principali impianti di risalita sciistici.

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni