Courmayeur Larzey appartamento vendita.

Nella frazione di Larzey, immerso nella quiete della natura ma a due passi dal centro di Courmayeur, l’appartamento proposto in vendita è il perfetto rifugio alpino per vacanze indimenticabili ai piedi del Monte Bianco.

L’alloggio è situato al terzo piano di un elegante condominio, molto curato e dotato di comodo ascensore. Lo stabile è curato da un custode e l’appartamento è completo di cantina e posto auto esterno. Il riscaldamento è centralizzato. Internamente l’alloggio si compone di un soggiorno molto luminoso con angolo cottura e affaccio sul balcone, da cui si gode di una magnifica vista sui monti circostanti. L’appartamento è stato ristrutturato recentemente e si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato, con pavimenti in legno, serramenti nuovi, arredi realizzati su misura e finiture di pregio. Tramite una scala in ferro dal design molto attuale si accede al piano superiore mansardato, dove si trovano la camera matrimoniale e il bagno. La camera da letto , molto accogliente e confortevole, è stata studiata nei dettagli per sfruttare al meglio gli spazi, con linee semplici e pulite, per creare uno spazio neutro che può essere facilmente personalizzato. La finestra della camera inquadra il meraviglioso paesaggio circostante. Il bagno, dallo stile moderno ed essenziale, si presenta come il resto della casa perfettamente in ordine, con sanitari sospesi, doccia, lavabo da appoggio e termoarredo.

Courmayeur sorge alle falde del massiccio del Monte Bianco, in una conca verdeggiante circondata da abeti e larici, montagne e ghiacciai.
Pur essendo una località turistica di importanza internazionale, Courmayeur conserva un’atmosfera alpina autentica, che si respira sia passeggiando tra
i negozi della centrale via Roma sia nei bellissimi villaggi tradizionali che circondano il nucleo principale del paese.
Nelle vicinanze
• Funivie Courmayeur: 1,4 km
• Funivie Skyway: 2,6 km

Planimetria & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni