Courmayeur Larzey appartamenti nuovi.

A breve saranno avviati i lavori di ristrutturazione di una palazzina situata nella frazione di Larzey, a pochi passi dal centro di Courmayeur. L’immobile, che si sviluppa su quattro livelli, sarà suddiviso in sette appartamenti di diverse metrature, tutti dotati di cantina – ski box e posto auto.

L’immobile oggetto di intervento è stato per anni parte integrante dello storico Hotel Courmayeur Mont Blanc, ben noto a tutti i frequentatori abituali di Courmayeur fin dal 1800. Una parte significativa del territorio che torna a vivere grazie a questa operazione, che restituirà a Courmayeur un pezzo della sua storia.

L’edificio sarà completamente rinnovato per rispondere ai più elevati standard di qualità ed efficienza energetica. Il progetto di ampliamento prevede il rifacimento completo del tetto e la realizzazione di grandi abbaini che conferiranno all’immobile un carattere moderno, seppur marcatamente alpino. Gli appartamenti, completamente personalizzabili nelle finiture, sono stati concepiti per rispondere al meglio alle esigenze degli amanti della montagna che decideranno di trascorrere qui, ai piedi del Monte Bianco, le loro vacanze e non solo. Sono in molti coloro che in questi anni, complice la flessibilità sul lavoro, hanno deciso di trascorrere più tempo lontani dalla città, e le seconde case stanno diventando sempre più vissute lungo tutto l’arco dell’anno. Un appartamento di nuova costruzione, realizzato a misura sulla base delle esigenze specifiche dell’acquirente, rappresenta una vera occasione in un mercato come quello di Courmayeur, in cui la richiesta è sempre molto sostenuta.

La posizione privilegiata dell’immobile lo rende un punto di partenza strategico per raggiungere a piedi il cuore di Courmayeur, ma anche gli impianti sciistici durante l’inverno o la partenza per magnifiche escursioni estive; dalle grandi vetrate si godrà di una vista impareggiabile sulla catena del Monte Bianco, un privilegio riservato a pochi che rende ancor più unica questa opportunità.

Gli appartamenti, trilocali e quadrilocali tutti con doppi servizi, avranno diverse metrature, dai 73 ai 96 mq, con possibilità di balconi o giardino.

L’impianto di riscaldamento sarà centralizzato con sistema radiante a pavimento e comandi autonomi da remoto.

L’edificio sarà dotato di alcuni spazi comuni tra cui una lavanderia e un comodo sky-box, oltre a cantine dedicate e un posto auto esterno per ogni alloggio.

Prezzi a partire da € 650.000, consegna prevista entro dicembre 2023.

Planimetrie & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni