Appartamento vendita Verrand.

Nel rinomato borgo del Verrand, alle porte di Courmayeur, proponiamo in vendita un delizioso bilocale arredato, già pronto per essere abitato dai futuri proprietari nei momenti di vacanza e relax. L’appartamento è dotato di posto auto scoperto e cantina.

L’appartamento si trova al secondo piano di un complesso recentemente ristrutturato con grande cura, con rivestimenti in pietra e legno e i dettagli tipici dell’architettura alpina. Accedendo all’alloggio si ha una zona giorno con angolo cottura molto luminosa, che affaccia sul grande balcone. Da qui si gode di una magnifica vista sui monti circostanti. Dal disimpegno – organizzato per ospitare la lavatrice e una comoda armadiatura – si accede al bagno e alla camera matrimoniale. La camera presenta un bel soffitto con travi a vista e una grande armadiatura ai piedi del letto. Sia in camera che in soggiorno troviamo due letti singoli supplementari. La casa è perfettamente in ordine, con pavimento in parquet in tutti i vani, finestre in legno a taglio termico e porte interne in legno. Il condominio è dotato di ascensore. Completa l’offerta una cantina molto ampia, ideale per riporre ogni tipo di attrezzatura sportiva.

Verrand
La frazione di Verrand, alle porte di Courmayeur, è una delle zone più ambite dei dintorni, vera perla paesaggistica della Valle d’Aosta. Da qui si gode di una vista impareggiabile sulla Catena del Monte Bianco e si ha la possibilità di immergersi nella quiete e nel silenzio della natura senza rinunciare alla comodità: il Verrand infatti si trova a pochi minuti dal centro e dai principali impianti sciistici.

Planimetrie & Geolocalizzazione

Richiedi Informazioni